Logo Loading

ECOGRAFIA

Ecografia Multidisciplinare effettuata con le migliori tecnologie sul mercato.

Sistemi ad Ultrasuoni

MyLabX9: Orizzonti senza confini

Potente e innovativa, MyLabX9 è la piattaforma di punta X ULTRA di Esaote dove lo stato dell’arte delle tecnologie ecografiche si fonde con una qualità di alto livello per esplorare gli infiniti orizzonti dell’imaging.

L’intelligenza artificiale, combinata con un workflow intuitivo e con una gestione completa della multimodalità e connettività, guida il clinico verso nuove frontiere della diagnostica.

L’architettura intelligente, il design italiano e l’ergonomia di livello premium elevano quotidianamente l’esperienza clinica dell’operatore, come mai prima.

Orizzonti senza confini in innovazione.

Quando la ricerca è orientata all’evoluzione di prodotti e soluzioni per il miglioramento continuo della diagnosi in termini di imaging e workflow, quando la ricerca si focalizza sull’espansione del potenziale tecnologico e sullo studio di orizzonti inesplorati, il risultato è innovazione pura.

Intelligent Architecture

La nuova Intelligent Architecture a 64 bit che insieme alla potenziata capacità di calcolo della GPU* ed alle nuove tecniche di processazione, accelera la capacità multitasking del sistema e massimizza l’efficienza operativa in tutte le condizioni di lavoro.

Active Technology

Active Technology, la tecnologia incorporata nel sistema, combinata con le sonde IQ garantisce una focalizzazione intelligente ed un colore per prestazioni eccellenti.

smART Processing

smART Processing, con gli algoritmi XView di Nuova Generazione, la tecnologia MView e la funzione Speed di calibrazione automatica e continua degli Ultrasuoni, enfatizza l’Image Quality e supporta rapidamente la diagnosi dell’operatore.

Insightful Workflow

Insightful Workflow: le tecnologie eScan, eDoppler, AutoOB, e Zero-click offrono un’esperienza clinica senza precedenti. Gli esclusivi algoritmi finger-touch easyMode e easyColor, per ottimizzazione intelligente delle immagini, aiutano l’operatore a focalizzarsi più sul paziente e meno sui parametri di regolazione.

Orizzonti senza confini in qualità d’immagine

Il display Barco Eonis di alta qualità offre immagini nitide e luminose, con un contrasto elevato e un ampio angolo di visione. Eonis utilizza gli ultimi progressi nella tecnologia di retroilluminazione a LED, garantendo una maggiore luminosità che può essere mantenuta per un periodo di tempo più lungo.
L’esclusivo sensore di coerenza frontale del display assicura un’accensione rapida e una stabilità continua della luminanza. Orizzonti senza confini anche grazie alla funzione a schermo intero e alla modalità campo di vista esteso.

Le sonde iQ con Active Tecnology ergonomia appleprobe ultra confortevole, strati adattivi multipli ad alta densità, efficienza termica e tecnologia Single Crystal offrono una risoluzione di contrasto e spaziale ottimale, per garantire una qualità d’immagine di livello superiore.